mercoledì 12 marzo 2008

Evento Adobe "Tutto sul Web" - tutti ad Asti!

Non sarebbe logico non ricordare la nostra "gita" ad Asti, per partecipare all'Evento di formazione gestito da Adobe.

Ne parlo anche sul mio blog, qui>>>

Per quanto mi riguarda, è stata una interessante carrellata degli strumenti Adobe e delle loro novità!
Ad addolcire la gita il fatto che fosse un incontro completamente gratuito e comunque ben organizzato.

Un ringraziamento è d'obbligo a Claudio Fanelli (il nostro boss/coordinatore) che ci ha permesso di approfittare dell'Evento e che ci ha accompagnato!

_ Emanuele Ferraro

3 commenti:

Fanelli Claudio ha detto...

Condivido i tuoi commenti, anche io ho apprezzato la carrellata di argomenti presentata durante il seminario.
Comunque penso sia importante approfoindire gli argomenti da più punti di vista. Un fattore determinante non menzionato è l'aspetto economico.

Emanuele Ferraro ha detto...

Hai ragione, in effetti i costi sono un pò altini... certo, se si considera l'ammortamento, allora si inizia a ragionare, ma c'è sempre il fattore "aggiornamento" che incide sul tempo.
Soprattutto vedrei molto bene delle licenze molto "low cost" per studenti e giovani aziende. Alla fine + gente utilizza i loro programmi, più rafforzano lo standard...

Claudio ha detto...

Salve Boss, salve Ema concordo pienamente quanto detto riguardo l'aspetto economico. Mi chiedo come dei giovani imprenditori possano far fronte a spese simili per l'utilizzo di un software, mi sembra molto poco invitante e la trovo una pessima strategia di mercato; soprattutto ora come ora che ci si lamenta tanto delle copie pirata! Di certo così fanno del male solo a loro stessi! Cmq a parte tutto, se mai un giorno troveremo lavoro nel settore del web dovremmo ringraziare adobe (e il CIOFS!) che c ha facilitato di gran lunga la vita facendoci risparmiare tempo, ricordo a tutti che il tempo è denaro!