martedì 12 febbraio 2008

Oggi ho molto da scrivere...
ecco una prova... se funziona, il risultato non è niente male. E' un banner che sfrutta i css.
Sponsor

purtroppo non funziona... credo che si debba andare a cambiare l'html del blog, cosa fattibile, ma prima proverò sui miei... ciao a tutti

Inserito il codice in un blocco HTML (sulla destra) funziona correttamente... evidentemente all'interno dei post non tutti i comandi HTML sono abilitati.
Per adesso lascio il blocco in alto, per vedere il funzionamento, poi lo sposteremo/cancelleremo!
_edit: ho cambiato le dimen
sioni del banner (più stretto) per renderlo + adatto alla dimensione del frame destro; ho cambiato anche la seconda immagine, per rendere tutto più organico, ho aggiunto anche un pò di colore e tolto il bordo del banner. Qui sopra la versione originale.

_ Emanuele Ferraro

Nessun commento: